Regolamento Brixia 21 anno 2015

REGOLAMENTO
Sono stati selezionati dallo Staff di BrixiaCalcio i 20 migliori giocatori Under 21 del calcio bresciano, senza distinzione di categoria, tra la Serie D e la Seconda Categoria.
Ogni settimana, a partite da mercoledì 16 settembre, ne presenteremo due, per un totale di 10 settimane.
La scelta dei nominativi è stata effettuata in seguito ad un attento studio dell’annata 2015 e dei relativi dati statistici.
Il progetto s’incentra sulla valutazione delle prestazioni relative all’anno 2015: Devono, quindi, intendersi quali “Under 21” i calciatori nati dopo il 1 Gennaio 1994.
Il progetto si suddivide in tre fasi distinte:

La prima fase è costituita dalla presentazione dei 20 Under 21 selezionati, attraverso le interviste che man mano saranno pubblicate sul sito BrixiaCalcio. Obiettivo di tale fase è quello di permettere al pubblico una migliore conoscenza di chi poi sarà chiamato a votare.

La seconda fase prenderà il via una volta terminata la pubblicazione delle venti interviste. In questo secondo momento saranno i lettori di BrixiaCalcio a diventare i veri protagonisti: sarà, infatti, chiesto loro di votare on-line i propri Under 21 preferiti.

La terza fase costituisce il momento culminante dell’intero percorso. Il 14 dicembre 2015 ci sarà la serata finale alla quale accederanno solo ed esclusivamente un totale di 10 finalisti.* Quest’ultimi verranno votati da una giuria qualificata composta da allenatori, direttori sportivi, presidenti e giornalisti, i quali, nel corso della serata-evento, saranno chiamati a nominare il miglior giovane Under 21 dilettantistico bresciano.

* Alla giuria stessa spetterà il compito di scremare il gruppo dei finalisti qualora, al termine della seconda fase, si verificassero casi di più giocatori a pari punti.

sponsor