Finisce in parità tra Albinoleffe e Feralpi Salò

Albinoleffe: Cortinovis, Gavazzi, Dondoni, Magli (42’pt Scrosta), Gonzi, Agnello, Nichetti (28’st Ammirati), Giorgione, Cortellini, Mastroianni (44’st Minelli), Virdis. A disposizione: Alborghetti, Mondonico, Moreo, Mandelli. Allenatore: Alvini.
Feralpi Salò: Caglioni, Gambaretti, Aquilani, Ranellucci, Turano, Settembrini, Staiti, Maracchi (35’st Luche), Bracaletti (1’st Bizzotto), Gerardi (10’st Romero), Guerra. A disposizione: Livieri, Davi, Gamarra, Boldini, Codromaz, Parodi, Murati. Allenatore: Asta.

Arbitro: Boggi di Salerno
Reti: 7’pt Guerra, 18’pt Mastroianni, 18’st Gavazzi, 26’st Romero.
Note: Ammoniti: Gavazzi, Dondoni, Romero. Nessun espulso.

La Feralpi Salò non ripete la splendida vittoria ottenuta lunedì sul campo del Parma e impatta sul campo dell’Albinoleffe. Avanti dopo solo 7 minuti di gioco con Guerra che sfrutta al meglio l’assist dalla sinistra di Gerardi. Poco dopo il quarto d’ora i seriani trovano il pareggio con Mastroianni che in girata sfrutta al meglio l’assist proveniente da Giorgione. Si va così al riposo sull’1-1.
Nella ripresa sempre poco dopo il quarto d’ora Cortellini fa ballare il liscio alla difesa gardesana e mette in mezzo per Gavazzi che batte Caglioni per la seconda forza. Al 26’ però i salodiani trovano il nuovo pareggio con Romero che di testa batte Cortinovis per il definitov pareggio.